La “dolce raccolta fondi”

Il gruppo dei “Genitori Affezionati” della Scuola primaria paritaria Mariele Ventre, dopo il grande successo degli scorsi anni, organizza anche per il prossimo Natale una raccolta fondi per il “Progetto Inclusione” finalizzato a finanziare l’inclusione a scuola di bambini con fragilità, proponendo alcuni prodotti tipici natalizi e fatti per l’occasione,

“LE RAVIOLE DI MARIELE”

e

“IL SACCHETTO DI MARIELE”

In particolare le buonissime “raviole di Mariele”, dolce della tradizione bolognese, sono fatte a mano dalle mamme volontarie seguendo la ricetta della nonna che prevede il ripieno con la mostarda bolognese.

Ogni confezione di raviole viene proposta con un contributo minimo di 5 Euro, oppure 3 confezioni per 12 Euro.

Il “Sacchetto di Mariele” invece contiene una confezione di raviole, un vasetto di marmellata di arancia e un vasetto di salamoia bolognese il tutto preparato a mano dalle mamme volontarie. Ogni “Sacchetto di Mariele” viene proposto con un contributo minimo di 12 Euro.

Ti chiediamo di prenotare quanto desideri compilando il modulo qui sotto: potremo accettare le prenotazioni fino alle ore 20:00 di mercoledì 7 dicembre.

Il ritiro e versamento avverrà lunedì 12 e martedì 13 dicembre (dalle 8.00 alle 8.30 e dalle 12.30 alle 13.15) presso la scuola (banchetto esterno).

Grazie davvero a chi ha contribuito a realizzare questa iniziativa anche quest’anno, regalando il proprio prezioso tempo alla preparazione dei diversi pacchetti dolci.

E grazie a chi vorrà sostenere il nostro “progetto inclusione” richiedendoci le golosità proposte: ottimi da mangiare durante le feste di Natale o come gustoso regalo!