La “dolce raccolta fondi” – Natale 2023

Il gruppo  “Genitori Affezionati” della nostra scuola primaria paritaria “Mariele Ventre”, in occasione del Santo Natale 2023,  organizza una raccolta fondi a sostegno del nostro “Progetto Inclusione“, finalizzato a finanziare l’inclusione di bambini con disabilità o altre fragilità nella nostra scuola. In particolare proponiamo:

Le buonissime e sempre attese “raviole di Mariele“, dolce della tradizione bolognese, sono fatte a mano dalle mamme volontarie seguendo la  “ricetta della nonna” che prevede il ripieno con la mostarda bolognese. 

Ogni confezione di raviole viene proposta con un contributo minimo di 5 EU mentre 3 confezioni sono proposte per 12 EU.

E poi c’è “il sacchetto di Mariele” che contiene una confezione di raviole, un vasetto di marmellata di arancia e un vasetto di salamoia bolognese, il tutto preparato a mano dalle mamme volontarie.

I sacchetti sono decorati a mano dai bambini della scuola e ogni “sacchetto di Mariele” viene proposto con un contributo minimo di 12 EU. E’ possibile anche prenotare uno o più vasetti di marmellata di arancia o di salamoia (contributo minimo 5 EU cad.)

Ti chiediamo di prenotare quanto desideri, compilando il modulo qui sottopotremo accettare  le prenotazioni fino alle ore 20:00 di domenica 10 dicembre. 

Il ritiro e versamento avverrà lunedì 18 e martedì 19 dicembre (dalle 8.00 alle 8.30) presso la scuola (banchetto esterno).

Grazie davvero a chi contribuirà anche quest’anno a realizzare questa iniziativa sempre tanto attesa, regalando il proprio prezioso tempo per la preparazione dei diversi pacchetti e dolci. 

E grazie a chi vorrà sostenere il nostro “progetto inclusione” richiedendoci le golosità proposte: ottime da mangiare durante le feste di Natale o come gustoso regalo!